“Il Dubbio (The Doubt)” by Salvatore Romano

"Il Dubbio (The Doubt)" by Salvatore Romano

Ho deciso di creare questo blog in uno dei momenti più difficili della mia vita. Ho già creato un’altro blog di immagini dove volevo farmi conoscere dal lato più umano. In questo invece voglio farmi conoscere dal mio lato oscuro. Se su Another Deepgreen pubblico un po’ di tutto, qua il contenuto sarà scelto. Sarà più macabro, più esplicito, più forte.
Proprio per questo l’immagine che lo apre contiene tutti questi componenti insieme. E’ un quadro di Salvatore Romano che conoscono in tanti, ma in pochi sanno che sono io quella che tiene il teschio. E il titolo rappresenta quello che vivo in questo momento pesante. Il Dubbio.

Rispondi

