“Julia” by Alex Gallo.

by Alex Gallo

Esistono tanti stereotipi sull’orgasmo femminile. L’orgasmo è la cosa che mi viene chiesta più spesso in assoluto dai fotografi. Ovviamente loro insistono che sia assolutamente autentico e nel frattempo immaginano che farò la faccia vogliosa, inarcherò la schiena, tirerò dentro la pancia e alla fine guarderò nell’obiettivo sorridente e soddisfatta. Che mucchio di assurdità!
Quando vedo alcuni commenti entusiasti alle foto dove la modella imita prima la masturbazione e poi il godimento, mi viene da pensare che le persone che hanno commentato non sono mai riusciti a far godere una donna in vita sua. O erano talmente impegnati a se stessi che non si sono accorti quando è avvenuto. O semplicemente fanno il sesso nel buio assoluto.
Una persona che gode non pensa al proprio aspetto in quel momento. Perché preoccuparsi delle pieghe sulla pancia, della posizione del seno, dei piedi che non sono a punta o della faccia contorta quando stai per ricevere il massimo ricompenso, frutto di un processo già per se molto piacevole?
Se volete una bella immagine stile playboy dimenticate del orgasmo autentico. Siate sinceri. Sia con se stessi che con la modella alla quale vorrete proporre la vostra idea.
Non saprete mai se in questo scatto godevo veramente o semplicemente rappresentavo un regolare orgasmo di una donna comune. Però vi posso assicurare che si tratta di un’immagine completamente onesta.
Julia / ai sali d’argento / 2014
© Alex Gallo REVOLTMASKED

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...