“Withstand” by Zadal.

Withstand

Stanotte ho sognato. Ero in compagnia di persone diverse che cercavano i componenti per preparare una droga. Non so se si trattava del Vint (Pervitin) o della Desomorfina. Più che altro si trattava di una sostanza inesistente (come spesso succede nei sogni) per la quale servivano parecchi componenti e l’attrezzatura particolare. Stavamo cercando il posto dove potevamo preparare il tutto. Ma ogni volta succedeva qualcosa e dovevamo correre in un’altro posto. Sapevo che non rimarrò tagliata fuori perché avevo con me uno dei componenti importanti. Ero assolutamente convinta che alla fine riuscivo a farmi.
Ultimamente sogno spesso le stesse due cose: la roba e il sesso. Ogni volta mi trovo ad un passo dal farmi o dal fare il sesso, ma alla fine inevitabilmente mi sveglio. Evidentemente sono le due cose che mi mancano tanto. Una non la faccio perché sono cosciente di quello che mi aspetta subito dopo: il vuoto totale e l’impotente sensazione che non ho risolto nulla. L’altra non la posso fare per i motivi un po’ più concreti. E allora cerco di rifugiarmi nei sogni. Mi piace quella sensazione di dormiveglia, quando posso controllare il sogno senza perdere quel realismo che manca quando cerco di fantasticare da sveglia.
Alla fine mi sveglio. Odio il risveglio. Capisco che non posso fare quello che voglio, quello che desidero con tutta me stessa. Sembra che io stia cercando di respirare con un sacco sulla testa. E’ veramente orrendo vivere la realtà in questo modo. Mi manca l’aria. Mi sento costretta. Non è un vivere questo.
“Withstand” by Zadal.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...